Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Il loro ultimo lavoro “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)”, uscito il 23 agosto 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM), ha stabilito nuovi standard nell’universo ALL FOR METAL. Forte di una forza creativa esplosiva e ricca di nuovi brani preferiti dai fan, la band si è imbarcata in un ampio tour europeo. L’album ha fatto scalpore in diversi Paesi, entrando in particolare nella top 15 della classifica ufficiale tedesca degli album, consolidando il loro crescente dominio.

Gli ALL FOR METAL vogliono ringraziare i loro fedeli fan invitandoli nel loro “Temple of Silence” con un nuovo video.

La chitarrista Jasmin “Jassy” Pabst, che ha anche prodotto il nuovo video, commenta: “Stiamo guardando indietro a un anno fantastico! Un anno di condivisione del palco come band, due favolosi tour europei e molte meravigliose esibizioni ai festival sono alle nostre spalle – e ogni volta abbiamo potuto vedere i vostri volti felicemente sorridenti davanti a noi! Questo video è un omaggio a tutti voi là fuori, i nostri fan. Nel tempio del silenzio, lasciate che il fuoco cresca”: Bruciamo insieme nel nome del metal e ricordiamo tutti questi momenti straordinari che abbiamo condiviso. È TUTTO PER IL METAL e METAL PER TUTTI!”.

Il cantante Tetzel aggiunge: “L’anno 2024 non è ancora finito, ma è incredibile quello che abbiamo vissuto finora – soprattutto grazie ai nostri sostenitori! Abbiamo suonato molti concerti di successo e con questo video vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti voi ricordando questi grandi raduni insieme. Facciamo in modo che il prossimo anno sia un altro ricco di ALL FOR METAL – e METAL FOR ALL!”.

Ordina/ascolta “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)”:
https://allformetal.rpm.link/godsofmetalPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *