Comunicato stampa Wormholedeath Records

Dopo 15 anni di torpore, i Bowels Of Suffering sono tornati dagli abissi e hanno firmato un patto con Wormholedeath per scatenare un’apocalisse sonora sul mondo sotto forma del loro prossimo album, “[B.o.S] 2.0”.

Tuffatevi nel cuore dell’oscurità con i Bowels of Suffering, una band francese di industrial metal che suona come un oscuro rimbombo dell’anima. Il loro album di debutto solleva il velo sulla tragica morte di Gaia, lo spirito della terra.

Sopraffatta dall’insaziabile avidità dell’umanità per le risorse naturali, Gaia cerca la sua terribile vendetta postuma sugli animali selvatici. Essendo sempre stata fedele, dona loro una coscienza. Armati di questa nuova anima, capiscono presto che non possono distruggere la razza umana. Così dirottarono la creazione più servile dell’uomo, i cyborg, per creare una nuova razza destinata a distruggere il genere umano.

Ne seguì una guerra micidiale e gli esseri umani capirono che anche loro dovevano evolversi o morire. Usarono gli animali domestici, che erano stati tagliati fuori dalla loro natura selvaggia per troppo tempo, per creare una nuova razza di combattenti.

In un turbine di suoni freddi e meccanici, mescolati a note elettroniche e ispirazioni classiche, Bowels of Suffering vi porta in un mondo in cui desolazione e rivolta si fondono in una sinfonia tormentata. Lasciatevi trasportare da questa musica unica, tra caos e armonia, per un’esperienza sensoriale intensissima.

Un assaggio del cataclisma in arrivo è offerto dal video ufficiale di “Metacog”:

Bowels of Suffering is :
Marquis de Lanuit: lead vocals
Baron Thomas Von Letscher: guitars, keys, orchestrations & programming
Lord Matthieu Morand: guitars, keys, orchestrations & programming
Tsar Andrzej: bass & backing vocals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *