Comunicato stampa Wormholedeath Records
Il potente trio dell’Arizona Weapon of Pride ha unito le forze con la Wormholedeath Records per la pubblicazione del loro album Beneath the Surface, in uscita il 13 dicembre 2024.
“Cosa significa per noi firmare con WORMHOLEDEATH Records? Beh… assolutamente tutto”, esclama il frontman Ryan Arnold (voce/basso). “La WHD è di alta qualità e gestita da persone fantastiche. Dal primo contatto con Jacopo alla firma con Carlo, l’esperienza e il supporto che abbiamo ricevuto durante tutto il processo sono stati meravigliosi. Abbiamo lavorato duramente e messo molto tempo e impegno in questo album (Beneath the Surface) e vogliamo davvero dargli la giusta visibilità. Con tutto questo lavoro, vogliamo che venga ascoltato. Non solo i WORMHOLEDEATH ci stanno aiutando a realizzare questo sogno, ma abbiamo anche scoperto la qualità della formazione che i WORMHOLEDEATH hanno costruito dal 2008 e siamo orgogliosi di unire le forze con loro e con tutte le band che fanno parte della comunità WHD. Non possiamo esprimere quanto siamo grati di essere stati invitati a far parte del roster della WHD e non vediamo l’ora di pubblicare Beneath the Surface con la WORMHOLEDEATH Records”.
I Weapon of Pride, power trio di Phoenix, Arizona, hanno conquistato il pubblico con i loro riff pesanti, i ritmi thrash e l’atmosfera old-school. La loro discografia comprende l’EP di debutto Retribution (2021) e l’album completo Taking Over (2023). Ora si preparano a pubblicare il loro secondo album con WORMHOLEDEATH Records nel corso dell’anno.
Ispirati dai giganti dello Stoner e del Thrash Metal, i Weapon of Pride fondono Heavy, Thrash, Progressive e Stoner Metal. La band è composta dai fratelli Ryan Arnold (basso/voce) e Logan Arnold (chitarra), con Adam Duplack alla batteria.
Conosciuti per le loro esibizioni ad alta energia, i Weapon of Pride estendono la loro creatività anche a video musicali coinvolgenti, che ne esaltano la narrazione. Il loro singolo “Retribution” li ha portati alla ribalta della scena dell’Arizona, facendo guadagnare loro un posto nella stazione radiofonica rock locale 98 KUPD e l’opportunità di scrivere la sigla del programma mattutino “The Morning Sickness”.
Per celebrare la loro alleanza con i Wormholedeath, i Weapon of Pride presentano il loro singolo e video “Shredder” con la partecipazione di Ryann MorbidNight.
01 Axeman
02 Priestess
03 Carni
04 Wrath
05 Siren
06 Floating
07 Shredder
08 Awaken
09 Temptation
10 Into the Storm