Comunicato stampa Scarlet Records
I Fellowship hanno pubblicato “Dawnbreaker”, primo singolo tratto dal nuovo album “The Skies Above Eternity” in uscita il 22 novembre per Scarlet Records.
“Dawnbreaker” è una canzone di ribellione e desiderio di libertà, con un ritmo che contagia gli ascoltatori con speranza, slancio e ambizione. Capita a tutti di avere la sensazione che il mondo sia completamente buio, dove né la luce né i suoni riescono a superare i muri che abbiamo eretto per proteggerci o per nasconderci. Se rimaniamo al buio abbastanza a lungo, i nostri occhi si adattano e le nostre pupille crescono: ci ritroviamo con “occhi di ferro”, tutti neri e affamati di qualsiasi traccia di luce che si faccia strada nei nostri mondi oscuri.
secondo disco per i vivaci ascendenti britannici al trono del power metal;
voci teatrali uniche, mescolate a una contagiosa energia power metal, a un songwriting di classe e a un messaggio positivo e sincero;
prodotto da Rich Campbell agli Orpheus Studio e mixato da Alexander Backlund ai Fascination Street Studios;
copertina di Peter Sallai (Sabaton, Powerwolf, Feuerschwanz);
per i fan di Twilight Force, Sabaton, Gloryhammer, Majestica, Galneryus;
“The Skies Above Eternity” sarà pubblicato nei seguenti formati:
- CD digipack
- LP in vinile (350 argento marmorizzato, 150 viola marmorizzato)
- digitale
I Fellowship sono stati la rivelazione assoluta del power metal del 2022 con il loro magnifico album di debutto “The Saberlight Chronicles“; dopo aver portato con successo le loro vibrazioni positive dal vivo in Europa e in Giappone, e aver calcato per la prima volta il palcoscenico americano come headliner del Mad With Power Fest il 2 agosto, la band inglese è ora pronta a portare le cose al livello successivo con il loro secondo disco.
“The Skies Above Eternity” tracklist:
1 Hold Up Your Hearts (Again)
2 Victim
3 The Bitter Winds
4 Dawnbreaker
5 Eternity
6 King Of Nothing
7 World End Slowly
8 A New Hope
9 Memories On The Wind