Comunicato stampa Frontiers Music srl

La band gallese di rock melodico Powell-Payne è entusiasta di annunciare la pubblicazione del suo album di debutto “Voilà”, in uscita il 6 dicembre 2024 via Frontiers Music Srl.
Il primo singolo e il video ufficiale, “Better Days”, sono disponibili da oggi e offrono uno sguardo al sound di questo nuovo entusiasmante progetto AOR.

Guarda il video ufficiale di “Better Days” QUI

Pre-ordina “VoilàQUI

Il vocalist Adam Payne descrive l’album come “una collezione di brani potenti mescolati con un po‘ di buon rock melodico vecchio stile, con una punta di cappello ai giganti degli anni ’80”.

Parlando del brano “Better Days”, Payne aggiunge: “Con questo singolo abbiamo cercato di catturare un nuovo suono AOR pur rimanendo fedeli ai nostri metodi di scrittura e alle nostre influenze”.

Formati nel 2022 da Mark “Penfold” Powell (ex batterista degli Psycho Kiss) e Adam Payne (ex cantante degli Airrace), il viaggio di Powell-Payne è iniziato con un unico obiettivo: creare una canzone sentita dedicata ai loro cari scomparsi, quindi hanno pubblicato il primo singolo con Adam Davies e Steve Leyshon.

Mark e Adam hanno poi deciso di coinvolgere Aydan Watkins (chitarra) e Alex Anderson (basso) per consolidare il quartetto e poter creare il prossimo capitolo di canzoni. Ora, con una band al completo, il gruppo ha l’opportunità di portare in tour l’album e di suonare in quanti più posti possibile.

Voilà” è una miscela di genuino AOR, con alcuni brani intessuti di emozioni autentiche con grandi ganci, un album ben arrangiato, composto e la performance dei musicisti è impressionante.
La produzione è incisiva e ben bilanciata.

“Voilà” Tracklist:

1.    Better Days
2.    No Escape
3.    Voices
4.    The Storm
5.    Staring At The Sun
6.    Girl Like You
7.    Questions
8.    Fly High
9.    Taking Back Yesterday
10.    Distance Between Us
11.    All For Love

Total Time: 0.47.20

Line Up:
Adam Payne – Vocals 
Mark Powell – Drums
Aydan Watkins – Guitar
Alex Anderson – Bass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *