Comunicato stampa Scarlet Records

Never Obey Again ha pubblicato “Trust”, terzo singolo tratto dall’omonimo nuovo album in uscita il 18 ottobre per Scarlet Records.

Trust” è un brano che allevia l’anima. Un testo forte ed emotivo e un ritornello potente rendono questo brano facile da ricordare e da suonare ad alto volume ogni volta che si ha bisogno di sfogarsi. L’età adulta porta consapevolezza e coscienza di chi siamo e di cosa siamo capaci. D’altra parte, affrontare i nostri limiti e accettarli è una lotta per molti di noi. Molti si affidano alla fede, altri alla fiducia in se stessi e vivono la vita al massimo.

secondo disco per la band italiana emergente di modern metal con una forte fanbase digitale;

canzoni potenti, orecchiabili e toccanti, basate sull’“autenticità” come principale risorsa artistica;

eccezionale performance vocale della carismatica frontwoman Carol;

Never Obey Again sono un’entusiasmante live band che ha effettuato un tour di successo in Olanda e Belgio questa primavera e sarà in tour in Olanda, Belgio, Germania e Austria il prossimo anno;

la prima edizione sarà pubblicata in un digipack a 4 pannelli;

per i fan di EvanescenceHalestormLinkin ParkSpiritboxI Prevail, In This Moment;

Trust” sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • CD digipack
  • digitale

Presalva-preordina

Never Obey Again sono un gruppo alternativo femminile che fonde suoni pesanti e moderni elementi elettronici per creare scenari sonori accattivanti ed emozionali. Lo hanno fatto senza sforzo nell’album di debutto dei 2023 “The End Of An Era”; lo hanno fatto meglio e con un tocco personale ancora più forte nel loro nuovo disco, dove la straordinaria cantante Carol brilla per tutto il lavoro.

Da un lato, “Trust” è stato concepito come “musica per tutti”, indipendentemente dal sesso o dall’età, poiché i suoi testi e le sue voci possono risuonare con chiunque; parole e melodie che permettono all’ascoltatore di sentirsi come a casa, protetto e sicuro nel condividere i sentimenti.

Dall’altro lato, rappresenta la decisione della band di appesantire e condire quei testi con il proprio sound, evitando qualsiasi compromesso; suona più profondo, ruvido e diretto al punto. Suona come Never Obey Again e nient’altro.

“Trust” tracklist:

01 Animal By Choice
02 G.O.D. (Given Or Denied)
03 Never Feel, Never Fear
04 Give Me A Fuckin’ Break
05 Under My Skin, Before Your Eyes
06 Lost…
07 Control
08 I Wish
09 Conquer And Divide
10 Waterfall
11 Trust

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *