Comunicato stampa Atomic Stuff Promotion
Il video di “Eri Tu” è da oggi disponibile sul canale YouTube di Thomas Libero. Il brano fa parte de “La Mia Guerra”, primo full-length album in italiano, che uscirà il prossimo 11 Ottobre in formato fisico e digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e download via Libero Corp.
Thomas afferma: “Eri Tu” è l’unica ballad presente nel disco. Una canzone che può assumere svariati significati e interpretazioni, dalle più concrete alle più astratte. Si parla di una perdita, può essere una mancanza dovuta all’addio di una persona ma anche di una parte di sé andata via col tempo.
Thomas Libero è un cantante, polistrumentista e songwriter nato a Padova. Con due EP, due raccolte di cover e brani live, oltre alla pubblicazione di svariati singoli, l’artista è riuscito a mantenere una certa costanza nelle release soliste nonostante le varie collaborazioni con altre band o l’attività come turnista. Con un amore spasmodico per il rock, ma con la costante voglia di sperimentare e uscire dai propri limiti, Thomas Libero ha sempre offerto un mix di brani veloci, mid-tempo e ballad cercando di dare vari colori e melodie orecchiabili alla propria musica.