Comunicato stampa Collapse Agency
I tedeschi death/thrash metal Susurro pubblicano il loro nuovo album dal vivo, “SUSURRO (Live At CZ)“. Questo album elettrizzante, contenente sei potenti tracce, è stato registrato il 14 luglio 2023, durante la loro esplosiva performance al festival Masters of Rock a Vizovice, nella Repubblica Ceca.
Formati nel 2019 nel pittoresco villaggio di Allmersbach vicino a Backnang, i Susurro nascono da un’idea di Jack Skaner (voce/chitarra), che ha riunito Mr. Six-Ell (basso) e Winzent Walace (chitarra/tastiera) per completare la formazione. Il suono unico della band fonde solide basi thrash metal con influenze elettroniche, uno stile che ha raccolto un seguito devoto sin dall’uscita del loro album di debutto, “Erratic“, nel gennaio 2022.
Il viaggio di Susurro è iniziato il 1 maggio 2019, quando la band è stata ufficialmente fondata. Circondato da un ambiente musicale dominato da musica di ottoni e cori gospel, la visione di Jack Skaner per qualcosa di diverso ha portato alla nascita di Susurro. La sua vasta esperienza con varie band e l’entusiasmo immediato di Winzent e Mr. Six hanno aperto la strada alla creazione del loro suono distintivo.
Registrato dal vivo in uno dei festival metal più importanti d’Europa, “SUSURRO (Live At CZ)” cattura l’energia grezza e l’intensità per cui Susurro è noto. I fan possono aspettarsi una performance dinamica che mette in mostra l’abilità tecnica della band e l’elettrizzante presenza scenica. Dai riff thrash metal incisivi alle sfumature blues, l’album dal vivo è una testimonianza della versatilità e della padronanza della band sulla propria arte.
Informazioni sui Susurro: I Susurro sono una band death/thrash/tantric metal di Allmersbach, Germania. Fondata nel 2019 da Jack Skaner, la band comprende Mr. Six-Ell al basso e Winzent Walace alle chitarre/tastiere. Conosciuti per i loro spettacoli dal vivo energici e la miscela unica di musica metal ed elettronica, Susurro è rapidamente salito alla ribalta nella comunità metal.
“SUSURRO (Live At CZ)“: