Comunicato stampa Napalm Records
Mancava qualcosa nel calendario dei festival metal: l’estate 2024 è stata troppo tranquilla a Graz. Ma il METAL ON THE HILL, nato da un’idea di Napalm Records/Events e Grazer Spielstädten, torna dopo una pausa di un anno nel più popolare luogo all’aperto di Graz, lo Schlossberg Stage Kasematten.
METAL ON THE HILL si è affermato come un appuntamento fisso sulla scena internazionale dei festival, rinomato per il suo carattere esclusivo e boutique, gli artisti di alto livello e la più bella location del festival in Austria, tutti elementi inconfondibilmente legati all’unicità della Stiria!
Il 30 agosto 2025 grandi del genere nazionale e internazionale celebreranno un memorabile metal party insieme ai fan nella capitale del metal austriaco.
Con l’annuncio di oggi, sono già disponibili 150 BLIND TICKETS strettamente limitati e a prezzo ridotto. Non appena questi saranno esauriti, saranno disponibili altri 150 biglietti EARLY BIRD strettamente limitati nella categoria di prezzo successiva. Successivamente, i biglietti saranno messi in vendita al prezzo normale. Le prime band usciranno nell’ottobre 2024.
I biglietti possono essere acquistati direttamente da Napalm Records o da Bühnen Graz.
Ancora una volta, il festival si svolgerà sul palco più bello dell’Austria: lo storico Kasematten. Nel primo terzo del XX secolo, all’interno delle vecchie mura dell’ex fortificazione è stato costruito un palcoscenico, completo di uno spazioso auditorium che è particolarmente caratteristico di Graz.
L’atmosfera intima e romantica è particolarmente apprezzata per gli eventi all’aperto nei mesi più caldi dell’anno. Un tetto retrattile offre protezione in caso di condizioni meteorologiche variabili.