Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Il quartetto symphonic metal svedese TUNGSTEN è lieto di presentare l’ultimo singolo tratto dal suo prossimo album “The Grand Inferno”, che uscirà l’8 novembre 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM). L’infuocata title track accompagna gli ascoltatori in un viaggio di forza e scoperta di sé, catturando musicalmente le migliori sfaccettature dell’identità del gruppo.

Guarda il video musicale ufficiale di “The Grand Inferno”:


Ascolta/acquista il brano in streaming

Il cantante Mike Andersson spiega: “Abbiamo voluto dare a questa canzone un’attenzione particolare, scegliendola come singolo e non solo come title track. Il suono è inconfondibilmente TUNGSTEN, ma è diverso e più melodico. Spero davvero che i nostri fan e ascoltatori accolgano bene questa canzone e che li sorprenda in modo positivo.”

La title track, ‘The Grand Inferno’, parla della sensazione di essere inosservati o ignorati per molto tempo. La canzone segue il viaggio di una persona che rimane sullo sfondo, quasi invisibile. Alla fine, però, subisce un grande cambiamento e si fa notare in modo potente, come un’esplosione o un’esplosione di fiamme. Si tratta di come trovano la loro forza e hanno un forte impatto quando finalmente mostrano chi sono veramente”, sottolinea il creatore del video Nick Johansson (chitarre, cori).

Pre-ordinate “The Grand Inferno” nel formato fisico che preferite [CD-digipak o vinile colorato], pre-salvatelo sul vostro fornitore di servizi digitali (DSP) preferito o preordinate l’album in formato digitale per ricevere immediatamente la title track, “Lullaby”, “Vantablack”, “Blood Of The Kings” e “Walborg” qui:  https://tungsten.rpm.link/grandinfernoPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *