Comunicato stampa Frontiers Music srl

La band Hard ‘n Heavy metal tedesca CobraKill ha pubblicato il nuovo singolo “Party Like Hell”, uscito via Frontiers Music Srl.

La band ha commentato la pubblicazione: “Siamo davvero orgogliosi di condividere finalmente con voi il nostro nuovo capolavoro, “Party Like Hell”. È un inno per tutti i folli metallari del mondo. La canzone viene direttamente dall’inferno. Le chitarre urlano come angeli caduti, le voci sembrano il vostro demone personale, il basso è un tuono rotolante e la batteria si abbatte come una bestia all’inferno. Ora siamo davvero entusiasti di presentarlo al resto del mondo”.

Guardate il visualizer ufficiale di “Party Like Hell” QUI

Ascolta “Party Like HellQUI

Formatisi nel 2020, i CobraKill si sono rapidamente imposti all’attenzione per aver abbracciato il suono, l’attitudine e la ferocia che ricordano artisti iconici come Mötley Crüe, Judas Priest, W.A.S.P., Lizzy Borden e RATT. Il loro ambizioso obiettivo è riaccendere le fiamme dei giorni di gloria dell’heavy metal degli anni ’80 e conquistare il mondo con la loro musica unica. Traendo ispirazione da queste band leggendarie, il quintetto, composto da Nick Adams alla voce, Randy White alla chitarra solista, Tommy Gun alla chitarra ritmica, Crippler Ramirez al basso e Toby Ventura alla batteria, non solo cattura l’essenza degli anni ’80, ma la incarna sia nel suono che nell’aspetto.

L’ascesa alla ribalta dei CobraKill è stata segnata da performance elettrizzanti e canzoni meticolosamente realizzate. I fan che assistono ai loro concerti spesso descrivono l’esperienza come magica, e molti paragonano l’atmosfera a quella dei giovani Mötley Crüe che comandano il palco.

L’album di debutto della band, “Cobratör”, pubblicato nel 2022, ha ottenuto un notevole successo, esaurendo il suo formato fisico in poche settimane, a testimonianza della rapida ascesa della band nella scena musicale. La pubblicazione è stata seguita dall’incredibile secondo album “Serpent’s Kiss”, uscito il 19 gennaio 2024.

La musica dei CobraKill fonde senza soluzione di continuità metal, rock, sleaze e glam, creando un paesaggio sonoro che non solo rende omaggio ai giorni di gloria dell’hair metal degli anni ’80, ma afferma anche la duratura vitalità del rock n’ roll nel 2024.

La prossima settimana i CobraKill saranno ospiti della Full Metal Cruise XI, una crociera di cinque giorni all’insegna del metal e del divertimento, che partirà da Kiel e attraverserà il Mar Baltico passando per Ålesund e Bergen. La band condividerà il palco della crociera con grandi nomi come Skindred, Doro e Michael Monroe.

Formazione:
Nick Adams – Voce
Randy White – Chitarra solista
Tommy Gun – Chitarra ritmica
Crippler Ramirez – Basso/voce secondaria
Toby Ventura – Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *