Comunicato stampa Wormholedeath Records

Wormholedeath è entusiasta di annunciare la firma dei PYRAH, una forza del metal moderno francese. L’attesissimo album della band, “Veni Vidi Delevi”, è previsto per il 20 settembre 2024.

I PYRAH sono una forza della natura nella scena metal, che fonde una brutale tecnicità con melodie ammalianti e momenti morbidi e persistenti che terranno gli ascoltatori sulle spine. Con un suono unico che abbraccia lo spettro del metal, da feroce e aggressivo a introspettivo e poetico, la loro musica promette un’intensa esperienza uditiva. I fan di Once Human, Jinjer e Vexed troveranno molto da ammirare nelle composizioni intricate e potenti dei PYRAH.

Il percorso della band fino a questo momento è stato tutt’altro che convenzionale. Dopo il successo del loro singolo del 2019 “Stumble”, tratto da Part of the Ghost World, i PYRAH si sono imbarcati nel loro progetto più ambizioso. Nonostante i cambi di formazione e un percorso di autoproduzione che ha messo a dura prova i loro limiti, i loro sforzi hanno catturato l’occhio esigente di WormholeDeath. Il risultato? Veni Vidi Delevi: un potente riflesso della loro crescita, infuso con un taglio più scuro e aggressivo ispirato dall’ambiente dello studio italiano e dall’introspezione personale.

Preparatevi a immergervi in un mondo fatto di riff schiaccianti, voci svettanti e testi che fanno riflettere. La musica dei PYRAH è un viaggio sonoro che vi lascerà senza fiato.

Tracklist:

1. Death From Above
2. My Only Solace
3. These Silent Halls
4. Mind Reset
5. Obey
6. Veni Vidi Delevi
7. Dancing With Devils
8. End Of The Slope
9. Sea Of Faces
10. Cursed To Fail
11. Guidance From Within
12. Constant Chatter

Ecco la band:
Voce: Ivy Brizard
Chitarre: Maxime Walchuk
Basso: Clem Artuso
Batteria: Lucie Duval

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *