Comunicato stampa Against PR

I DEATH LEAGUE hanno pubblicato il lyric video ufficiale di “Approaching the Madness”, l’ultimo brano tratto dal loro album di debutto Inferno, uscito il 16 agosto 2024. Questa potente canzone è ora disponibile in esclusiva su YouTube e mette in mostra la feroce miscela di death metal melodico della band, con un assolo di chitarra di Gus Drax (Suicidal Angels, Sunburst, Black Fate).

Guarda il video di “Approaching the Madness”:

Ordina Inferno:

Provenienti dalla Grecia, i DEATH LEAGUE stanno rapidamente diventando una forza formidabile nella scena melodic death metal. La formazione del gruppo vede Astrous alla voce (Aenaon, Katavasia), Jim Gaianos alle chitarre (Disharmony, Ephemeral), Vassilis Liakos al basso (Black Fate, Braveride, Innosense) e Nikos Tsintzilonis alla batteria (Black Fate, Thirty Fates). Insieme, hanno creato Inferno, un album che incanala caos e intensità, registrato nelle profondità del G Sound Studio.

“Approaching the Madness” cattura perfettamente l’energia caotica e implacabile della musica dei DEATH LEAGUE, combinando melodie intense con ritmi incalzanti. Questo brano è un’ulteriore testimonianza del potente impatto del loro album di debutto, Inferno.

Inferno è disponibile in un CD Digipack a 6 pannelli e in formato digitale. Non perdete l’occasione di tuffarvi nella follia e lasciatevi trasportare dal suono elettrizzante dei DEATH LEAGUE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *