Comunicato stampa Against PR
I mitici thrashers texani ANIALATOR hanno finalmente svelato i dettagli del loro attesissimo primo album completo, Death is Calling, in uscita il 22 ottobre 2024 via Xtreem Music. L’album sarà disponibile in CD, LP 12”, cassetta e formato digitale.
Formatisi nel 1986, gli ANIALATOR hanno lasciato rapidamente il segno con un demo registrato nel dicembre dello stesso anno, seguito da due EP nel 1988 e nel 1989. Dopo un demo inedito del 1990, la band ha cambiato nome in SUFFERANCE. Nel 2015 gli ANIALATOR si sono riformati e hanno pubblicato Mission of Death nel 2017, una compilation di tutte le loro registrazioni, tramite Xtreem Music. L’etichetta ha anche pubblicato il loro EP Rise to Supremacy nel 2018.
Il viaggio verso il loro album di debutto non è stato privo di sfide. Nel 2021, un ex membro ha contestato i diritti sul nome ANIALATOR. Dopo una battaglia legale, è stato confermato che il nome appartiene di diritto al membro originale Alex Dominguez. Durante questo periodo, la band subisce alcuni cambi di formazione, pur continuando a lavorare al tanto atteso album. Il risultato è Death is Calling, una testimonianza della loro duratura presenza nella scena thrash metal.
Death is Calling uscirà ufficialmente il 22 ottobre 2024, tramite Xtreem Music.
Tracklist:
- Kill Till Death
- Memories of Terror
- Iron Grinder
- Hear the Death Call
- Battlefield Messiah
- Relentless
- Terror Tactics