Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Manca meno di un mese all’uscita del settimo album in studio dei WOLFHEART, “Draconian Darkness“, pubblicato da Reigning Phoenix Music (RPM) il 6 settembre 2024. La band presenta il suo nuovo singolo, “Trial By Fire“, con intenso fervore, mostrando il suo stile caratteristico. ‘Trial By Fire‘ getta gli ascoltatori direttamente nella loro fornace con un riff potente e un passaggio di contrabbasso, affascinandoli con un groove irresistibile. Questo porta a una sezione coinvolgente, guidata dal blast beat, prima che la canzone rilasci finalmente la sua presa, dopo aver sottoposto i fan alla prova senza compromessi dei WOLFHEART.

Il mastermind Tuomas Saukkonen (voce, chitarra) afferma: “Trial By Fire non è solo la canzone più pesante del nuovo album, ma sicuramente la più pesante dell’intera carriera dei WOLFHEART. Quindi, per celebrare questo apice di massività, doveva essere uno dei singoli“.

Guarda il video di “Trial By Fire“:


Ascolta/acquista il brano

Accompagnato da un’intensa attività di tournée, che inizierà a partire dalla data di pubblicazione dell’album, il disco di 9 tracce promette di elevare l’intensità della band a livelli mai visti prima, onorando al contempo le sue radici malinconiche con le sue agghiaccianti melodie d’autore.

Pre-ordinate “Draconian Darkness” nel vostro formato fisico preferito [CD-digipak o vinile colorato], pre-salvatelo sul vostro fornitore di servizi digitali (DSP) preferito, o preordinate l’album in digitale per ricevere immediatamente “Trial By Fire“, “Evenfall” e “Grave“, qui.

L’opera è stata registrata ai Deep Noise Studios e prodotta, mixata e masterizzata da Saku Moilanen, collaboratore di lunga data della band; l’artwork è stato realizzato da Nikos Stavridakis (VisionBlack).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *