Comunicato stampa NeeCee Agency
Il gruppo black metal greco ISOLERT pubblicherà il suo nuovo album il 13 settembre 2024 attraverso la sua nuova etichetta Non Serviam Records.
Oggi la band presenta il primo singolo “Where Dreams Die“.
“Where Dreams Die” è il vuoto che consuma tutto. Sempre assetato, sempre affamato, sazio di nulla. Si spinge in profondità nei labirinti di granito e nelle caverne nere come la pece. E mentre tutto il resto diventa rumore, si riverbera con un silenzio assordante e si diffonde come un virus. Ahimè, non c’è più niente in piedi. Nient’altro che cenere”, commentano gli ISOLERT.
Ascolta/acquista “Where Dreams Die” QUI
L’album sarà disponibile in CD, vinile e digitale.
I pre-ordini sono disponibili QUI:
CD
VINILE
Digitale
Noti per il loro stile che combina melodie intense con elementi aggressivi e voci spietate, gli ISOLERT creano un’atmosfera epica in mezzo a un paesaggio di agonia.
Fondata nel 2015 come duo da Panagiotis T. (voce) e Nick S. (batteria, voce), la band pubblicherà il suo terzo album in studio, “Wounds Of Desolation“, il 13 settembre 2024.
“Sono passati quattro anni dall’uscita di “World in Ruins”. E nei tempi morti non siamo rimasti che inattivi. “Wounds of Desolation” è il nostro terzo album completo e con esso sorge una nuova era per gli Isolert. Con l’aggiunta di George S. (Kosmovorous, Herald) tra le nostre fila, questo album segna un cambiamento nel nostro sound, poiché si tratta del materiale più complesso, impegnativo e feroce che abbiamo registrato finora“, spiega la band.
Gli ISOLERT sono:
Panagiotis T. – Voce
Apostolos K. – Chitarre e basso
George S. – Chitarre
Nick S. – Batteria, voce