Comunicato stampa Rockshots Records

Dopo il successo del precedente album “S.A.V.E.“, che esplorava i temi dei peccati capitali e delle virtù teologiche, la band italiana di symphonic metal MARBLE torna con un nuovo e ancora più ambizioso album intitolato “T.I.M.E.“.

Il nuovo singolo “Theater Is My Essence” è il brano che crea l’acronimo del titolo dell’album. Si tratta di una canzone molto ritmata con un suono di chitarra pesante, ma con un arrangiamento sinfonico e di pianoforte che aggiunge profondità al brano. Eleonora canta del suo rapporto con il teatro, essendo stata anche attrice per molto tempo, di come il teatro sia stato la sua ancora di salvezza e la sua via di fuga e le abbia permesso di essere finalmente se stessa indossando le maschere dei personaggi sul palco. I growls sono eseguiti dall’ospite Clode della band doom metal Tethra.

Lasciate che il sipario si alzi e immergetevi nella musica dei MARBLE. Questo nuovo album rappresenta un salto in avanti sia nella musica che nei testi per la band. Aspettatevi una miscela dinamica di blastbeat serrati e aperture melodiche con arrangiamenti vocali e intrecci melodici tra chitarre e tastiere che definiscono il suono caratteristico dei Marble.

T.I.M.E.” è prodotto dalla band e mixato da Marco Zanibelli (Myriads Lights) al SunDowner Studio, con una splendida copertina realizzata dall’artista greco Giannis Nakos di Remedy Art Design (Kamelot, Evergrey, Amaranthe, Suffocation, ecc.).

Il video può essere visto qui:

Ascoltate il primo singolo “Theater Is My Essence” al seguente link

PRE-ORDINE

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a fare rock con i Marble!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *