Comunicato stampa Napalm Records

La band hard rock/heavy metal italo-svedese Hell In The Club presenta una versione alternativa del suo ultimo singolo “The Kid“, tratto dall’ultimo album in studio “F.U.B.A.R.”, uscito l’11 agosto 2023 via Frontiers Music Srl.

È il modo perfetto per presentare il nuovo cantante svedese Tezzi Persson (Infinite & Divine, Venus 5), che reinterpreta un brano che è diventato rapidamente un must durante le esibizioni live della band. Questa ri-registrazione chiude un’epoca e allo stesso tempo apre un nuovo percorso per la band, poiché la splendida voce di Tezzi si adatta perfettamente alla musica di Hell In The Club e rispetta l’eredità di Dave con potenza e stile.

Guarda il video ufficiale di “The Kid

Ascolta/streaming “The Kid”

Acquista/ascolta “F.U.B.A.R.”

Tezzi esprime il suo entusiasmo per l’ingresso nella band: “Non potrei essere più felice o sentirmi più a mio agio nell’unirmi a questa piccola e folle famiglia che sono gli Hell In The Club. Dopo aver accettato di unirmi alla band, ovviamente dovevamo vedere se la mia voce si sarebbe adattata bene alle canzoni e così ho registrato The Kid. Mi è sembrato subito così naturale cantarla già la prima volta che l’ho provata. Mi sono divertito molto a registrarla, anche se all’inizio era strano anche per me sentire la mia voce e non quella di Dave. Per me era importante attenermi il più possibile alla versione originale, rispettando il lavoro che era stato fatto. Spero che vi piaccia!”.

F.U.B.A.R.” è il sesto album completo della band, il loro materiale più forte fino ad oggi. Combinando e portando al livello successivo la freschezza degli album precedenti e l’approccio professionale sviluppato di release in release, “F.U.B.A.R.” vede la band puntare al palcoscenico mondiale. Registrato al TMH Studio da Aldo Lonobile e in altri studi satelliti dalla band, poi mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) al Domination Studio di San Marino, il nuovo album è un’esplosiva dichiarazione di hard rock.

Con quasi 15 anni di storia e di duro lavoro, gli Hell In the Club si sono guadagnati un posto nella scena, ma la loro musica si distingue per qualcosa di totalmente diverso: mescolano hard rock classico e sleaze, heavy metal e canzoni da festa, rock’n’roll anni ’50 e qualsiasi cosa in mezzo. Se vi piacciono gruppi come Crazy Lixx, Crashdiet, Skid Row, W.A.S.P., Alice Cooper e Hardcore Superstar, apprezzerete il moderno hard rock arena e sleaze degli Hell In The Club!

“F.U.B.A.R.” Tracklisting:
 
1. Sidonie
2. The Arrival
3. Total Disaster
4. The Kid
5. Best Way of Life
6. Cimitero Vivente
7. Sleepless
8. The End of All
9. Undertaker
10. Tainted Sky
11. Embrace the Sacrifice
 
Lineup:
Tezzi – Vocals
Andy – Bass
Picco – Guitars
Mark – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *