Comunicato stampa Scarlet Records

I Fellowship pubblicheranno il nuovo album “The Skies Above Eternity” il 22 novembre tramite Scarlet Records.

I Fellowship sono stati la rivelazione assoluta del power metal del 2022 con il loro magnifico album di debutto “The Saberlight Chronicles“; dopo aver portato con successo le loro vibrazioni positive dal vivo in Europa e in Giappone, e aver calcato per la prima volta il palcoscenico americano come headliner del Mad With Power Fest il 2 agosto, la band inglese è ora pronta a portare le cose al livello successivo con il loro secondo disco.

Registrato ancora una volta da Richard Campbell all’Orpheus Studio, mixato e masterizzato da Alexander Backlund e Ricardo Borges ai Fascination Street Studios e impreziosito da uno splendido artwork per gentile concessione del maestro ungherese Peter Sallai, “The Skies Above Eternity” è un viaggio in un nuovo lato del suono dei Fellowship.

Più scuro e più dinamico, ma mantenendo il classico senso di gioia dei Fellowship, questo album racconta una nuova storia che si addentra in un senso più profondo di malinconia con temi di impotenza e resistenza, ci chiede di trovare la gioia nei luoghi più oscuri attraverso i suoi cori edificanti e potenti, e ci ricorda che con ogni nuovo giorno arriva una nuova speranza – perché a volte tutto ciò che serve per trovarla è guardare il cielo sopra di noi.

Grazie a un’ulteriore influenza del power metal giapponese e a una serie di battimani ininterrotti dall’inizio alla fine, questo potrebbe essere il lavoro che catapulterà i Fellowship fino alle stelle!

The Skies Above Eternity” sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • CD digipack
  • LP in vinile: 350 argento marmorizzato (esclusiva per la vendita al dettaglio), 150 viola marmorizzato (esclusiva per la vendita per corrispondenza)
  • digitale

“The Skies Above Eternity” tracklist (TBC):

1 Hold Up Your Hearts (Again)
2 Victim
3 The Bitter Winds
4 Dawnbreaker
5 Eternity
6 King Of Nothing
7 World End Slowly
8 A New Hope
9 Memories On The Wind

Fellowship:

Matthew Corry – vocals

Brad Wosko – guitar

Sam Browne – guitar (studio-only)

Ed Munson – bass

Callum Tuffen – drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *