Comunicato Stampa NeeCee Agency

La band heavy metal tedesca VOODOO KISS pubblicherà il suo secondo album in studio “Feel The Curse” il 16 agosto 2024 su Reaper Entertainment.

Con verve, vigore, grinta punky e il loro tipico senso di pesantezza melodica, i VOODOO KISS esplodono attraverso otto potenti esempi di come la musica degli anni Ottanta possa ancora essere eccitante, originale ed entusiasmante nel XXI secolo.

La band presenta il secondo singolo estratto dal nuovo disco. “Lords Of Darkness” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il lyric video ufficiale della canzone può essere visto qui: 

Il cantante Gerrit commenta:

‘Lords Of Darkness’ è musicalmente e liricamente il ‘fulcro’ del disco e quindi una scelta logica per rappresentare e ‘stuzzicare’ l’album come singolo. Le idee di base di questa canzone risalgono agli esordi dei Voodoo Kiss, ma in sala prove l’abbiamo completamente rielaborata, riarrangiata, stravolta e le abbiamo dato una vita completamente nuova, con melodie vocali e naturalmente testi che si adattano al concetto del disco e alla direzione musicale. Abbiamo anche deciso di affidare a Steffi la maggior parte del brano alla voce, perché la sua voce morbida e ammaliante si sposava perfettamente con le melodie delicate e io cantavo già a squarciagola per il resto dell’album, haha.


L’album può essere ordinato ora su CD, vinile colorato, vinile liquido e come bundle: https://shop.voodoo-kiss.com/

Di Giovanni Fiordeponti

Heavy metal and computer science: name a better duo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *