Photo credit: CUNENE

Comunicato Stampa Spin Go

L’iconica band metal italiana Lacuna Coil presenta il nuovo singolo “Hosting The Shadow” che vede la partecipazione di Randy Blythe, voce della potente band americana Lamb Of God, e segue il successo della collaborazione con Ash Costello dei New Years Day in “In The Mean Time”.

Sul nuovo singolo e sulla collaborazione con Randy, i Lacuna Coil rivelano:


“‘Hosting The Shadow’ è un viaggio tra luci e tenebre, dove il silenzio rivela i suoi segreti nascosti. I momenti bui diventano occasione di riscatto e crescita e saper gestire l’Ombra è fondamentale per poter andare avanti. Randy (Blythe) ha fatto un lavoro veramente incredibile su questo brano, adoriamo la sua voce e la sua risata malefica! L’ammirazione che abbiamo per lui è talmente sconfinata che l’averlo avuto come ospite su un nostro brano sembra ancora surreale. Questa collaborazione mette la ciliegina sulla torta: cosa c’è di meglio del collaborare con un amico che stimi moltissimo e spacca in tutto il mondo? Non vedo l’ora di suonare il pezzo insieme sullo stesso palco!”

La stima tra le due band è più che reciproca. Infatti, Randy Blythe aggiunge:


“Ero felicissimo quando i Lacuna Coil mi hanno chiesto di collaborare a un loro brano! Non sono solo un grande fan della loro musica, ma loro sono anche persone meravigliose e miei carissimi amici da vent’anni ormai. Ci siamo spesso ritrovati a suonare insieme in giro per il mondo e ho sempre desiderato saltare sul palco e cantare con loro. Non vedo l’ora che accada davvero con ‘Hosting The Shadow’!”


Segui i Lacuna Coil:

Di Giovanni Fiordeponti

Heavy metal and computer science: name a better duo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *