Comunicato stampa Rockshots Records

I Gloria Perpetua sono pronti a pubblicare il loro album di debutto intitolato “The Darkside We Wanna Hide“, destinato a fare scalpore nella scena heavy metal con l’uscita fisica il prossimo 30 agosto e quella digitale il 1° novembre in tutto il mondo. L’album contiene 10 potenti brani e presenta collaborazioni con musicisti rinomati provenienti da diversi contesti, tra cui Timo Tolkki (ex-Stratovarius), Vitor Rodrigues (Native Blood, Tribal Scream, Torture Squad), Luis Mariutti (Sinistra, Shaman, Angra, Firebox), João Noleto, Vitor Veiga (Aquaria, Endless), Guilherme Hirose (NorthTale, Traumer), Marcelo Kalunga (da solo) e Oruam (Deadly Fate).

I Gloria Perpetua provengono dalla regione della foresta amazzonica in Brasile, un’area spesso trascurata nel circuito dell’heavy metal. Nonostante le sfide, la band è determinata a distinguersi e ad avere un impatto. Il loro sound è meglio descritto come pesante, veloce ed epico. L’album mescola diverse influenze, attraendo sia i fan del metal tradizionale che gli appassionati di power metal, con un finale thrash metal di sicuro effetto.

Influenzata da gruppi come Blind Guardian, Iced Earth, Helloween, Stratovarius e Accept, la musica dei Gloria Perpetua offre un mix emozionante di Heavy e Power Metal. I loro testi si concentrano sui temi dell’autoresponsabilità, del cambiamento positivo e della lotta per un mondo migliore.

Ora è il momento di dare un’altra occhiata all’album in uscita con il nuovo singolo “Have You Forsaken The Cross“! Questa canzone parla di una domanda alla chiesa e alla religione in generale, che privilegia il dogma sull’amore, una questione molto importante. Musicalmente questa canzone potrebbe essere descritta come un mix tra gli Iced Earth e Tony Martin.

Ascolta qui  lnk.to/s9C9DnlE

L’uscita di “The Darkside We Wanna Hide” su CD è prevista per il 30 agosto.
PRE-ORDINE ORA  https://bit.ly/GloriaPerpetuaCD

Gloria Perpetua are:

Daniel Fuchshuber – Bass
Raphael Dantas – Vocals/Drums
Bruno Luiz – Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *