Comunicato stampa
Dopo il forte ritorno con l’album “Anima Resistente“, gli UPSIDE, storica band crossover/punk emiliana, annuncia con entusiasmo il lancio del secondo video ufficiale per la canzone “Stanne Fuori“.
Questo nuovo video rappresenta un’ulteriore conferma del loro ritorno in grande sHle sulle scene musicali.
La traccia “Stanne Fuori“, estraJa dal loro ultimo album, si discosta dal classico punk/crossover classico della band ma risulta comunque potenHssima riuscendo ad unire ritmi serratissimi quasi rap, con riff incalzanti e direti.
Il video, direttoo e girato dai ragazzi di LM production di Modena, nello storico Club Aeronautico di Sassuolo (MO), cattura perfettamente l’essenza del brano, con immagini dinamiche e una narrazione visiva coinvolgente che non mancherà di entusiasmare i fan di lunga data e di conquistare nuovi ascoltatori.
Una delle novità più significative della nuova formazione degli UPSIDE è l’ingresso di Sonia Wild alla voce. Rinomata batterista della band femminile Snei Ap, Sonia Wild porta una nuova dimensione alla band con la sua voce potente e carismatica, aggiungendo nuova linfa vitale a una band che ha segnato la scena punk emiliana negli anni ’80 e ’90.
“Anima Resistente”, uscito il 3 Maggio in formato fisico e digitale, ha già ricevuto lodi dalla critica e dai fan per il suo viaggio intenso aJraverso temi di resistenza, rabbia e speranza.
Ora, con il rilascio del video di “Stanne Fuori“, gli UPSIDE continuano a dimostrare la loro rilevanza e il loro impatto nella scena musicale attuale.
Per vedere il nuovo video ufficiale, basta visitare il sito della band o il loro Qui il link per vedere Stanne Fuori
Qui il link per ascoltare tutto l’album “Anima Resistente”