Comunicato stampa Against PR
“Annihilated Race” è il secondo esplosivo singolo tratto dall’album di debutto dei DEATH LEAGUE “Inferno“, in uscita il 16 agosto 2024! In esclusiva su YouTube, questo brano è una feroce testimonianza della potenza implacabile e della maestria melodica del death metal della band.
Ascoltate e guardate “Annihilated Race” qui:
Pre-Ordina “Inferno” qui:
Webshop: https://tinyurl.com/buyinferno
Bandcamp: https://tinyurl.com/downloadinferno
Provenienti dal cuore della Grecia, i DEATH LEAGUE sono la nuova forza del Melodic Death Metal, con: Astrous alla voce (Aenaon, Katavasia), Jim Gaianos alla chitarra (Disharmony, Ephemeral), Vassilis Liakos al basso (Black Fate, Braveride, Innosense) e Nikos Tsintzilonis alla batteria (Black Fate, Thirty Fates). Questa formazione implacabile promette un debutto cataclismatico con “Inferno“, un album nato nelle profondità del G Sound Studio e infiammato dalla produzione magistrale di Nikos Tsintzilonis.
“Annihilated Race” offre un assalto sonoro che incarna la ferocia e la profondità melodica dei DEATH LEAGUE. Con la voce infernale di Astrous e la strumentazione incalzante della band, questo brano è un’altra potente anteprima di ciò che accadrà nel loro album di debutto.
Prodotto da Nikos Tsintzilonis, con l’ingegneria aggiuntiva di Dimitris Karagougas, “Inferno” presenta:
- Un assolo di chitarra da urlo nel brano “Approaching the Madness” di Gus Drax (Suicidal Angels, Sunburst, Black Fate),
- tastiere ospiti di Themis K. e
- L’artwork dell’album è opera del leggendario Adrian Smith (fama Warhammer)!
Preparatevi all’uscita dell’album completo il 16 agosto 2024. “Inferno” sarà disponibile in CD Digipack a 6 pannelli e in formato digitale. Immergetevi nelle fiamme e lasciate che il suono dei DEATH LEAGUE travolga i vostri sensi!