Comunicato stampa The Metallist PR

La band alternative metal di Goteborg, MIKHMAKH, ha pubblicato il nuovo album “Flash Sale” il 21 Giugno scorso. Non fartelo sfuggire se sei un fan di Alter Bridge, Seether e Freak Kitchen!

Guarda il video di “Intellectual Doom“:

Acquista “Flash Sale“ su Bandcamp: https://bit.ly/3zAQrC1

Ascolta/scarica il disco qui: https://bit.ly/45ZqbgM

Flash Sale“ è il terzo album in studio della band. Oltre ai riff pesanti e groove di cui MIKHMAKH è sempre stato sinonimo, i testi coinvolgenti e l’ottima produzione rendono questa uscita la più matura della band fino ad oggi.

Antoine Mikhtarian riguardo il nuovo lavoro: “Negli album precedenti, componevo prima la parte strumentale della musica e poi scrivevo i testi e la melodia. Per Flash Sale ho fatto il contrario. Scrivere i testi è stato un viaggio molto stimolante poiché, una volta scritti, impongono un certo ritmo e uno stato d’animo. Sono molto soddisfatto del risultato e grato alle persone di grande talento che mi hanno aiutato durante ogni fase del processo.

Formati nel 2018 dal chitarrista e cantante Antoine Mikhtarian, i MIKHMAKH da allora hanno pubblicato tre album in studio, sono stati in tournée nell’Europa dell’Est e hanno aperto ai concerti di Freak Kitchen. Accanto al canto e alla chitarra di Antoine c’è Olle Sohlberg, batterista della band dal 2023. La musica di MikhMakh pone l’accento su riff energici e groovy, nonché su voci coinvolgenti.

Tutte le canzoni di “Flash Sale” sono scritte e prodotte da Antoine Mikhtarian. Mixing di Jonathan Kossov, mastering di Tony Lindgren. Drum Audio Engineering di Sean McLaughlin presso 37′ Productions a Rockland, Massachusetts, USA. Artwork e logo della band di Lisa Mikhtarian. Foto della band di Jenny Lund.

Flash Sale“ tracklist:

1. Never Too Far Away 
2. Intellectual Doom 
3. Flash Sale 
4. Holypocrisy 
5. Grain Of Sand 
6. Do It Now 
7. Pointless 
8. Surprise Surprise 
9. Vacuna Matata 
10. Moving On
11. Both Sides 
12. The Boss 



MIKHMAKH line-up: 

Antoine Mikhtarian – Voce, Chitarra, Basso

Yogev Gabay – Batteria, Percussioni

Riccardo Gioggi – Synth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *