Comunicato stampa Napalm Records

I leggendari thrashers DESTRUCTION hanno pubblicato una cover della famosissima hit degli Accept, “Fast as a Shark“, accompagnata da un nuovo video di visualizzazione. Il brano è contenuto nel vinile 12” a due tracce in edizione limitatissima per i fan, No Kings – No Masters, e riscalda l’attesa per il “Klash of the Ruhrpott” del 20 luglio 2024, dove i 4 teutonici (DESTRUCTION, insieme a Kreator, Sodom e Tankard) si riuniranno quest’anno. I fan sono così entusiasti di questo evento unico che è stato esaurito in soli tre giorni! Questo spettacolo promette chiaramente di celebrare il thrash metal nella sua forma più pura e di solidificare la loro eredità nel genere.

L’enorme carriera dei DESTRUCTION ha visto molti successi, con la band che ha calcato i palchi dei più grandi festival del mondo come Hellfest, Wacken Open Air, Graspop Metal Meeting e México Metal Fest. Nel 2023 hanno poi completato il tour per l’anniversario dei “40 anni di Destruction” in Sud America, Messico ed Europa. Tuttavia, i pionieri del thrash metal DESTRUCTION sono ben lontani dal rallentare le cose. Al contrario, sono più che pronti per le loro prossime pietre miliari: restate sintonizzati per ulteriori notizie sul prossimo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2025!

Lo stesso mastermind SCHMIER ha parlato del nuovo brano:
Quando questa canzone uscì nel 1982, cambiò il nostro mondo. Era lì: Il primo inno speed metal tedesco e che intensa armonia solo!!!! Amo ancora questo brano come il primo giorno in cui l’ho ascoltato, per cui farne finalmente una cover è stato un desiderio manifesto. Lo abbiamo fatto alla maniera dei DESTRUCTION, perché l’originale sarà sempre la versione migliore! Questo è un tributo a uno dei creatori della musica heavy e dimostra quanto questo brano sia stato importante per l’intero mondo del metal! Buon divertimento!

Guarda il video di “Fast as a Shark” QUI!

Acquistate la vostra copia di “No Kings – No Masters” QUI.

DESTRUCTION are:
Schmier – Vocals, Bass
Martin Furia – Guitars
Randy Black – Drums
Damir Eskić – Guitars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *