Comunicato stampa Frontiers Music
La rock band spagnola Strangers è entusiasta di presentare il suo nuovo singolo e il video ufficiale che lo accompagna, “Flames“, in uscita oggi via Frontiers Music Srl.
Parlando del brano, la band ha dichiarato: “Scatenando un incendio di energia, l’ultimo singolo degli Strangers infiamma la scena con un grande inno che incendia il palco! Ecco a voi: Flames“.
Strangers, è un progetto nato a Madrid nel 2012, è stato fondato da Miguel Martin e Abel Ramos. Gli Strangers hanno registrato e pubblicato tre album in studio: “Emotions” (2013), “Survival” (2015) mixato e masterizzato da Erik Martensson e “Brand New Start” (2019) masterizzato da Dave Donnelly a Los Angeles.
Dopo alcuni cambi di formazione, gli Strangers hanno deciso di unire le forze con Celia Barloz come frontwoman. Celia, oltre a essere una brillante vocal coach, aveva già collaborato con la band come backing vocals negli spettacoli dal vivo e alcune voci registrate su “Brand New Start”. Gli Strangers affrontano questa nuova fase con un sound rinnovato.
Gli Strangers hanno registrato il loro ultimo EP, “Whispers“, nei KV62 Studios, mixato e masterizzato da Andy C. durante l’estate 2023. Il loro ultimo singolo, “With You”, è stato pubblicato l’8 maggio 2024.
Come frontwoman di talento, Celia Barloz ispirerà una nuova generazione con la sua passione, la sua determinazione e il suo innegabile talento. Con una voce bellissima e toccante, il viaggio di Celia è solo all’inizio e il futuro della musica rock appare più luminoso a ogni nota che canta.