Comunicato stampa Rockshots Records
Oggi, 25 giugno 2024, i JUPITER CYCLOPS pubblicano in formato digitale il brano “Between Worlds“, secondo singolo estratto dal loro prossimo album “Age Of The UFOnaut” in uscita il 19 luglio 2024.
Formati dal veterano della scena Aaron Peltz (Downthesun, On a Pale Horse) e affiancati dal chitarrista Dustin Lyon (Opiate for the Masses), dal bassista Jake Melius (Big Wheel Stunt Show) e dal batterista Kyle Eades (Old Fashion Assassin), i JUPITER CYCLOPS sono pronti a infiammare il mondo del rock!
Il loro album di debutto “Age Of The UFOnaut” è una miscela elettrizzante di energia, riff rockeggianti, melodie vocali accattivanti e potenti e groove contagiosi. Influenzato dal rock classico e dalla NWOBHM, questo album è per i fan di Deep Purple, Black Sabbath, Iron Maiden e altri ancora.
JUPITER CYCLOPS descrive l’album come: “L’album ha energia, riff rockeggianti, melodie vocali potenti e orecchiabili e un groove contagioso di cui vorrete ancora. Ogni canzone è in grado di reggersi da sola. Se vi piacciono gli UFO, i demoni interstellari e attingere a una parte del vostro cervello che non sapevate ci fosse, questo è per voi“.