enemy-inside

Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Reigning Phoenix Music (RPM) è entusiasta di dare il benvenuto nella sua famiglia alla potenza del metal moderno ENEMY INSIDE! Conosciuti per i loro riff incisivi e le melodie coinvolgenti, gli ENEMY INSIDE sono pronti a rivoluzionare la scena post-hardcore del metal moderno.

Inizia un nuovo capitolo!

Siamo più che felici di annunciare che gli ENEMY INSIDE hanno firmato un contratto multi-album a livello mondiale con la Reigning Phoenix Music“, ha dichiarato la band. “Siamo fiduciosi che questa sarà una combinazione micidiale e non vediamo l’ora di diffondere la nostra musica in tutto il mondo lavorando con le migliori persone possibili per riuscirci. A questo punto, vorremmo ringraziare la Rock of Angels Records per tutta la fiducia che ha riposto nella nostra band negli ultimi anni e per averci aiutato a ottenere questo nuovo contratto. Il meglio deve ancora venire, gente, molto presto!”.

ROAR! Records ha svolto un eccellente lavoro di base con gli ENEMY INSIDE e ha affermato il gruppo a un livello eccezionale. Di conseguenza, ha senso per tutti i partner gestire la futura collaborazione attraverso la rete RPM. Questo darà agli ENEMY INSIDE un’ulteriore spinta per raggiungere il prossimo livello di riconoscimento. Siamo orgogliosi di sostenere questa band eccezionale!”, afferma Jochen Richert, amministratore delegato di RPM.

Il prossimo album degli ENEMY INSIDE si preannuncia come una nuova pietra miliare nel loro percorso creativo. Liberandosi dai confini di genere, l’album promette un mix di brani pesanti ed energici e ganci melodici e orecchiabili, progettati per portare gli ascoltatori su una montagna russa emotiva. Traendo ispirazione da pesi massimi come BRING ME THE HORIZON, BAD OMENS, I PREVAIL e CASSYETTE, gli ENEMY INSIDE realizzano sempre una musica profondamente personale e universalmente relazionabile.

L’eccitazione continua con l’imminente uscita del loro nuovo singolo, “What We Used To Be“, disponibile per il pre-save ora QUI e lanciato a livello globale il 12 luglio. Questo brano è solo un assaggio di ciò che accadrà quando gli ENEMY INSIDE continueranno a spingersi oltre i confini del metal moderno. Non perdetevi le loro prossime esibizioni, tra cui un’importante apparizione al Qstock Festival di Oulu, Finlandia, il 26 luglio 2024, seguita da un ampio tour europeo all’inizio del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *