Comunicato stampa Wormholedeath Records
I Mass Punishment, gruppo metal estremo, pubblicano oggi, tramite Wormholedeath, il loro nuovo potente singolo, “Blood Dirt“. Il brano è un duro atto d’accusa contro la guerra in Iraq, che solleva interrogativi sul suo vero scopo e sulle sue devastanti conseguenze.
Blood Dirt è stato registrato presso i Trax East e i Bullet Proof Studios del New Jersey dal produttore Eric Rachel. George Pond ha guidato il lavoro di post-produzione presso il Bomb Shelter Studio.
La band ha dichiarato: “Questa canzone tocca le guerre in Medio Oriente. In particolare, sull’Operazione Iraqi Freedom e sulle ragioni nascoste che hanno spinto gli Stati Uniti a impegnarsi in quella particolare guerra nella regione. Un Paese in pericolo, con gli Stati Uniti che invadevano con una potenza militare mai vista dalla Seconda Guerra Mondiale. La morte e la distruzione giacevano nelle scie di polvere mentre gli Stati Uniti e le forze della coalizione si spingevano sempre più in Iraq. “Il sangue trasforma la sabbia in terra”. È stato per liberare un popolo da un regime tirannico? È stato per un gusto di vendetta da parte dei leader politici? O per il petrolio? Ascoltate la canzone e fate la vostra scelta“.
LINK STREAMING: https://orcd.co/blooddirt