Finalmente siamo a un mese dagli A Wilhelm Scream e possiamo dare il benvenuto ai due gruppi che renderanno la serata ancora più schiacciante. Hellfire Booking Agency annuncia Splintera e Stanis!

Matrice punk californiana dalla velocità plagiata dall’hardcore melodico più infiammato, gli Splintera sono un turbinio di energia rovente scinto da ogni finzione. Diretta, scottante e incalzante, la band veronese irrompe con le lezioni più travolgenti della scena underground direttamente nelle onde radio, avendo condiviso palchi con Stick to Your Guns e No Fun At All

Assimilate e date alle fiamme le lezioni di Propaghandi e Good Riddance, gli Stanis colpiscono il pubblico con hardcore punk melodico ustionante da quasi un decennio, travolgendo festival come il Punk Rock Holiday e il The Fest con un entusiasmo pari solo alla loro incandescenza. 

Splintera e Stanis saranno gli ospiti d’onore per l’unica data italiana degli A Wilhelm Scream, la prima in ben due anni. Mentalmente siamo già catapultati sotto il palco!

28 LUGLIO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO

Di Giovanni Fiordeponti

Heavy metal and computer science: name a better duo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *