Comunicato stampa Wormholedeath Records

Preparatevi a una potente dose di groove metal del sud: i metaller statunitensi Bless the Dead uniscono le forze con Wormholedeath per il loro prossimo album, “We Create This“, in uscita il 9 agosto 2024.

Con una bottiglia di whisky e l’amore per il metal, i Bless the Dead sono stati fondati nell’aprile del 2013. La band ha creato un sound Groove metal dal sapore meridionale che sfrutta tutto ciò che il Rock and Roll ha da offrire. La batteria è pesante e martellante come un tuono che si propaga in tutto il paese. Seguita da un basso che si insinua nelle ossa. Le chitarre, poi, squarciano l’atmosfera con i riff heavy e southern di un tempo. I vocalizzi duri e grintosi legano il tutto con testi legati alla vita di tutti i giorni nella follia che è la nostra realtà. I Bless the dead, con il loro sound e i loro testi, celebrano le loro influenze, passate e presenti, nel modo migliore che conoscono. Celebrano le vittorie della vita e rivivono le sconfitte che hanno plasmato ognuno di loro.

Date un’occhiata all’album con questo stuzzicante teaser:

Con la firma arriva anche l’uscita del loro primo singolo, “755“!

Questo brano elettrizzante è una perfetta introduzione al sound caratteristico della band ed è sicuro di accendere una tempesta di fuoco nei cuori dei fan del groove metal di tutto il mondo.

Al primo assaggio hai capito che era qualcosa che dovevi avere 7 giorni su 7 per i prossimi 55+… non vivrai un altro giorno senza conoscere quella sensazione e non vivrai mai più.
giorno senza conoscere quella sensazione e non la lascerai mai andare
“.

755” è disponibile ora su tutte le principali piattaforme digitali qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *