Comunicato stampa Against PR

Closer to the End” è l’elettrizzante primo lyric video tratto dall’album di debutto dei DEATH LEAGUE “Inferno“, in uscita il 16 agosto 2024! In esclusiva su YouTube, questo spettacolo di Melodic Death Metal è il primo assaggio della tempesta sonora che DEATH LEAGUE sta per scatenare sul mondo.

Provenienti dal cuore della Grecia, i DEATH LEAGUE sono la nuova forza del Melodic Death Metal, con: Astrous alla voce (Aenaon, Katavasia), Jim Gaianos alla chitarra (Disharmony, Ephemeral), Vassilis Liakos al basso (Black Fate, Braveride, Innosense) e Nikos Tsintzilonis alla batteria (Black Fate, Thirty Fates). Questa formazione implacabile promette un debutto cataclismatico con “Inferno“, un album nato nelle profondità del G Sound Studio e infiammato dalla produzione magistrale di Nikos Tsintzilonis.

Closer to the End” cattura l’essenza del suono dei DEATH LEAGUE: feroce, melodico e imprescindibilmente intenso. Con la voce infernale di Astrous a guidare la carica, questo brano è una testimonianza della loro abilità musicale e della cruda energia del loro album di prossima uscita.

Prodotto da Nikos Tsintzilonis, con l’ingegneria aggiuntiva di Dimitris Karagougas, “Inferno” presenta:

  • Un assolo di chitarra da urlo nel brano “Approaching the Madness” di Gus Drax (Suicidal Angels, Sunburst, Black Fate),
  • tastiere ospiti di Themis K. e
  • L’artwork dell’album è opera del leggendario Adrian Smith (fama Warhammer)!

Preparatevi all’uscita dell’album completo il 16 agosto 2024. “Inferno” sarà disponibile in CD Digipack a 6 pannelli e in formato digitale. Immergetevi nelle fiamme e lasciate che il suono dei DEATH LEAGUE travolga i vostri sensi!

Tracklist:
01. Infernal Dust
02. Hysteric Epidemic
03. Approaching the Madness
04. Closer to the End
05. Fall from Grace
06. Annihilated Race
07. Next in Line
08. Death League
09. Enchant the Evil Spirit
10. Fail in Secrecy

DEATH LEAGUE is:
Astrous – Vocals    
Jim Gaianos – Guitars    
Vassilis Liakos – Bass    
Nikos Tsintzilonis – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *