Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I maestri finlandesi della brutalità malinconica, i WOLFHEART, si stanno preparando per l’uscita del loro prossimo settimo album in studio “Draconian Darkness“, previsto per il 6 settembre 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM). Dopo aver recentemente lanciato i pre-ordini per il disco, la band rompe ulteriormente il silenzio lanciando il video musicale ufficiale per il primo singolo digitale, “Grave“. Il brano è introdotto da una dolce melodia di pianoforte, prima di trasformarsi in un’intensa canzone da sballo. Unisce riff feroci ad atmosfere gelide e melodie d’impatto: Questo brano eleva il sound caratteristico dei WOLFHEART a nuove vette e rende “Grave” un must per le future scalette della band; il loro attuale itinerario live è disponibile qui sotto!

Guarda il video musicale su YouTube:


Ascolta/acquista il brano in streaming

Il mastermind Tuomas Saukkonen commenta: “Grave è stata la prima canzone scritta per l’album ed è diventata il faro che ha guidato l’intera produzione dell’album. Spingere gli elementi oscuri ancora più lontano dalla luce per dare il massimo contrasto alle melodie e agli enormi ritornelli. Da ogni album abbiamo dei chiari preferiti per le canzoni dal vivo e ‘Grave’ sta sul podio incontrastato!“.

Pre-ordinate “Draconian Darkness” nel formato fisico che preferite (CD-digipak, vinile colorato), pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo in digitale per ricevere ‘Grave‘ immediatamente, qui: https://wolfheart.rpm.link/draconiandarknessPR

“Draconian Darkness” – Track Listing:

01. Ancient Cold
02. Evenfall
03. Burning Sky
04. Death Leads The Way
05. Scion Of The Flame
06. Grave
07. Throne Of Bones
08. Trail By Fire
09. The Gale

L’opera è stata registrata ai Deep Noise Studios e prodotta, mixata e masterizzata dal collaboratore di lunga data Saku Moilanen; l’artwork è stato realizzato da Nikos Stavridakis (VisionBlack).

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Grave” e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify:  https://rpm.link/spotifynewreleasesPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *