Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Sebbene i PRIMAL FEAR, il commando del metal tedesco, abbiano lanciato un segnale allarmante nel mondo (heavy metal) con il loro attuale album di successo “Code Red“, i fan non devono preoccuparsi, perché la band non ha intenzione di fermarsi con le sue note alte. Essendo vitale sia a livello di registrazioni che di tour, il gruppo sta già lavorando a un nuovo album in studio e, per assicurarsi che i metalhead di tutto il mondo lo ricevano nel miglior modo possibile, si è ufficialmente unito ai ranghi dell’etichetta hard ‘n’ heavy in ascesa Reigning Phoenix Music (RPM).

Il bassista/vocalista Mat Sinner dichiara: “Non vediamo l’ora di continuare e ringiovanire il nostro lavoro di successo con Sven, Jochen e il loro grande team. Abbiamo grandi progetti e sappiamo di avere il partner giusto al nostro fianco in RPM!“.

È un onore per noi accogliere in RPM una delle band tedesche di maggior successo internazionale! Mat e Ralf avrebbero potuto lavorare con qualsiasi etichetta al mondo. Ma hanno scelto RPM. La vediamo come una conferma del nostro lavoro precedente, ma allo stesso tempo anche come un mandato e un incentivo. Faremo tutto il possibile per essere all’altezza di questa fiducia!” conferma Jochen Richert, amministratore delegato di RPM.

Mentre il materiale nuovo viene scritto, i PRIMAL FEAR stanno per dare il via a un’estate ricca di eventi emozionanti: La band è stata confermata per suonare in diversi prestigiosi festival europei, tra cui un’apparizione speciale al Wacken Open Air per commemorare il 25° anniversario della band. Ma non è tutto: inoltre, il loro giubileo sarà celebrato sotto forma di un cofanetto in vinile che abbraccerà tutta la loro carriera, con ulteriori dettagli che verranno presto condivisi. Restate sintonizzati!

Ordinate “Code Red” nel formato fisico che preferite, ascoltatelo in streaming sul vostro DSP preferito o acquistatelo in digitale qui:  https://primalfear.afr.link/coderedPR

PRIMAL FEAR are:
Ralf Scheepers | vocals
Mat Sinner | bass, vocals
Tom Naumann | guitars
Alexander Beyrodt | guitars
Magnus Karlsson | guitars
Michael Ehré | drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *