Comunicato stampa Eclipse Records

La rivoluzionaria band symphonic death metal GENUS ORDINIS DEI ha appena annunciato che la sua ultima serie di video musicali metal The Beginning, pubblicata tramite Eclipse Records, è ora disponibile in streaming nella sua interezza tramite Thunderflix, il primo servizio di video streaming on-demand al mondo dedicato esclusivamente alla musica e alla cultura heavy metal.

The Beginning è un’esperienza così finemente realizzata da sembrare preziosa, quasi religiosa. Tematicamente, seguiamo il viaggio di due fratelli all’alba dell’umanità, mentre navigano in una pericolosa regione selvaggia, combattono con selvaggi cannibali e cercano la verità dietro la religione e il loro dio, il tutto accompagnato da una colonna sonora di musica metal fantasticamente brutale. Durante il loro viaggio, vediamo i nostri stessi riflessi nella splendida violenza, nella gloriosa ferocia e nel potere dell’amore e del tradimento. Dall’inizio alla fine, il cortometraggio è un risveglio. Un’alba rossa. Un’esperienza. La serie di video musicali metal è stata scritta e diretta da Genus Ordinis Dei e filmata da Steve Saints.

Guardate The Beginning in questo momento su Thunderflix a questo indirizzo.

The Beginning è stato originariamente pubblicato come quattro episodi video musicali separati, durante la promozione dell’ultimo full-length concept album della band, The Beginning, recentemente pubblicato in tutto il mondo tramite Eclipse Records. L’album è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Tommaso Monticelli presso il Sonitus Studio di Crema, Italia. È possibile ascoltare l’intero concept album su tutte le piattaforme mondiali a questo indirizzo

Per ulteriori informazioni sui Genus Ordinis Dei e sul loro cortometraggio musicale metal The Beginning, visitateli su  FacebookTwitterInstagramYouTubeTikTokSpotifyApple MusicPandoraAmazon MusicTidal, o Deezer!

Genus Ordinis Dei discography
The Beginning (LP) – 2023
Glare of Deliverance (LP) – 2020
Great Olden Dynasty (LP) – 2017
The Middle (LP) – 2015
 
Genus Ordinis Dei lineup
Nick K (vox & guitars), Tommy Monticelli (guitars & orchestra), Nico Pedrali(drums)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *