Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
I WOLFHEART guardano già oltre, mentre l’uscita del loro nuovo album “Draconian Darkness” getta le sue ombre prima. Registrato ai Deep Noise Studios e prodotto, mixato e masterizzato dal collaboratore di lunga data della band, Saku Moilanen, il disco uscirà quando la stagione cupa sta per tornare, il 6 settembre 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM). Il primo ambasciatore sonoro, “Grave“, sarà disponibile dal 7 giugno e incarna la crudezza delle buie notti invernali combinata con la maestosa bellezza della natura. Il brano può essere pre-salvato ora, qui.
Pre-ordinate “Draconian Darkness” nel formato fisico che preferite (CD-digipak, vinile colorato), pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo in formato digitale ora, qui.
“Draconian Darkness” – Track Listing:
01. Ancient Cold
02. Evenfall
03. Burning Sky
04. Death Leads The Way
05. Scion Of The Flame
06. Grave
07. Throne Of Bones
08. Trail By Fire
09. The Gale
Informazioni su WOLFHEART
Fondati dal laborioso polistrumentista Tuomas Saukkonen (BEFORE THE DAWN, BLACK SUN AEON ecc.), i WOLFHEART rappresentano una combinazione unica di atmosfere sinistre e intenso metal nordeuropeo. La loro musica si basa su una forza pura e una profondità poetica che ha generato un grande apprezzamento per il loro lavoro all’interno della comunità metal mondiale. Sebbene l’arte dei WOLFHEART sia principalmente ispirata al loro ambiente finlandese, i loro album raccontano storie eclettiche che collegano la natura e i sentimenti umani, e con ogni singolo album sono riusciti ad ampliare il loro orizzonte artistico e a dare ancora più voce alla loro musica.
I WOLFHEART sono:
Tuomas Saukkonen | voce, chitarre
Vageliss Karzis | chitarra, voce
Lauri Silvonen | basso, voce
Joonas Kauppinen | batteria