Comunicato stampa Frontiers Music
Oggi SUNBOMB, l’alleanza musicale tra due solidi guerrieri della scena hard rock/metal statunitense: Tracii Guns e Michael Sweet, presenta “Steel Hearts”, il secondo singolo tratto dal loro secondo album “Light Up the Sky” in uscita il 28 giugno via Frontiers Music Srl. Il brano è accompagnato da un nuovo lyric video. Sviluppato come tributo all’heavy metal classico degli anni ’80, SUNBOMB fonde influenze di band metal classiche come Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Dio e Judas Priest.
A proposito del brano, Michael Sweet ha dichiarato quanto segue:
“Steel Hearts” è una canzone potente ed energica che mette in mostra il passato nel migliore dei modi. È sempre un onore lavorare con Tracii ed è sempre un privilegio poter fare musica insieme. Siamo entusiasti di questo progetto in questo album e speriamo che vi piaccia ‘Steel Hearts’!”.
Tracii ha suonato tutte le chitarre e il basso su “Light Up the Sky”, mentre la batteria è stata affidata al vecchio compagno di band degli L.A. Guns, Adam Hamilton.
‘Light Up the Sky‘ è un progetto creato, supervisionato e diretto da Serafino Perugino, presidente e direttore A&R di Frontiers Music Srl.