Comunicato stampa The Metallist
Il duo Modern Metal CIANALAS è lieto di annunciare la tracklist del suo nuovo album “Far Beyond Healing” che uscirà su tutte le piattaforme di streaming digitale il 7 Giugno.
I CIANALAS hanno anche pubblicato un nuovo video per la traccia d’apertura dell’album, “Evidence in Everything”. La canzone, con la figlia di Markus (12 anni al momento delle registrazioni) alla voce, è un violento campanello d’allarme per la razza umana che non solo trascura il suo habitat, ma lo distrugge attivamente. “Evidence in Everything” sottolinea che la razza umana non è così forte e che sarà la prima a morire in seguito a un disastro ecologico, aggiungendo che senza acqua la razza umana è praticamente morta.
Pre-ordina “Far Beyond Healing” su Bandcamp: https://bit.ly/3wvznwf
Con il prossimo album “Far Beyond Healing”, i CIANALAS incorporano riff melodici e atmosfere malinconiche nel modern metal. La nuova opera coglierà di sorpresa i fan del genere, grazie alla presenza di death metal melodico e di alcuni elementi di black metal sinfonico. Da non perdere se sei un fan di In Flames, Caliban e Trivium!
Dal punto di vista dei testi, l’album mette in mostra il background personale dei membri e presenta contenuti socialmente critici. Inoltre, nei testi di “Far Beyond Healing” si possono trovare storie dal mondo dello stimato autore J. R. R. Tolkien.
Di seguito potete leggere la tracklist definitiva:
“Far Beyond Healing” tracklist:
1. Evidence In Everything
2. Through Ages Standing Tall
3. Nothing Out There
4. Better Days
5. All Hail The Blinded
6. Far Beyond Healing
7. We’re the Idols
8. The Opponent
9. Let The Towers Fall
10. Another Visit To Their Hell
“Far Beyond Healing” è stato registrato dalla band nel suo home studio. Tracce 4-6-10 mixate e masterizzate da Lukas Danning al Wayward Sound, il resto da Konst Fischer Mixing. Foto di Cianalas. Artwork e logo della band di Markus Bauer.
CIANALAS line-up:
Stephan – Musica, Tutti gli strumenti
Markus – Voce, Testi
CIANALAS Online: