Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Immergetevi in un fenomeno musicale che non è secondo a nessuno: Il 30° anniversario dell’album storico degli AMORPHISTales From The Thousand Lakes” viene celebrato con una registrazione dal vivo che stabilisce nuovi standard in termini di brillantezza e intensità. Questa uscita unica, disponibile su Blu-ray+CD e vinile, è stata registrata presso l’iconico Tavastia Club di Helsinki, Finlandia, in ordine cronologico. Disponibile dal 12 luglio 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM), questa uscita manifesta l’impareggiabile dinamismo e l’unicità artistica degli AMORPHIS. Raramente la cruda potenza e la profondità emotiva di un’esibizione dal vivo sono state catturate in modo così autentico come in questo ricordo sonoro e in questo straordinario film concerto.

Preparatevi alle celebrazioni dell’imminente “Tales…” e guardate il video live di “Drowned Maid“, che fa anche parte dell’imminente Blu-ray, ora:

Drowned Maid” è il classico crossover anni ’90 degli AMORPHIS. Retrospettivamente, con tastiere ed effetti sonori primitivi, il connubio tra doomy death metal e folk-prog in qualche modo funziona”, ricorda il bassista Olli-Pekka Laine. “Questa canzone era una delle preferite dal vivo all’epoca, e ancora oggi è un piacere suonarla!“.

Ascolta/acquista il brano

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘Drowned Maid (Live At Tavastia)‘ e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify:  https://rpm.link/spotifynewreleasesPR

Pre-ordinate “Tales From The Thousand Lakes (Live At Tavastia)” nel formato fisico di vostra scelta, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere ‘Drowned Maid (Live At Tavastia)’ immediatamente, qui.

Tales From The Thousand Lakes (Live At Tavastia)” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • Blu-ray+CD-digipak
  • 2LP in copertina apribile (blue blackdust | crystal clear blackdust)
  • digitale

Tracklist:

01. Thousand Lakes
02. Into Hiding
03. The Castaway
04. First Doom
05. Black Winter Day
06. Drowned Maid
07. In The Beginning
08. Forgotten Sunrise
09. To Father’s Cabin
10. Magic And Mayhem
11. Vulgar Necrolatry
12. My Kantele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *