Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
Le stelle cadenti Induction presentano il loro nuovo singolo “Medusa“, pubblicato insieme a un accattivante video musicale. “Medusa” non solo rappresenta un punto culminante nella carriera emergente della band, ma segna anche un punto di svolta in cui l’emozione cruda incontra l’energia elettrizzante. “Medusa” conquisterà sia gli amanti della musica che cercano l’intensità sia quelli che cercano di perdersi nel groove.
Tim Kanoa Hansen, la mente creativa di Induction, condivide la sua visione del singolo: “Con ‘Medusa’ siamo tornati in un luogo dove l’emozione grezza incontra l’energia elettrizzante. Vi invito a sperimentare questo brano come ho fatto io la prima volta, quando era solo un’idea, quando era ancora qualcosa che dovevo manifestare nella realtà prima di poterlo apprezzare appieno. Ora è qui e tangibile, perché tutti voi possiate goderne e ascoltarlo. Che siate appassionati di musica e desideriate qualcosa di concreto o che siate pronti a perdervi nel ritmo, “Medusa” vi invita a liberare la vostra forza interiore e la vostra vulnerabilità. Ascoltate ora e abbandonatevi al morso inebriante di ‘Medusa’, finché non riuscirete più a smettere di ascoltarlo“.
“Medusa” prosegue senza soluzione di continuità il successo dell’album precedente, che ha superato il milione di streaming. L’assolo aggiuntivo dell’ospite Kasperi Heikkinen (Beast In Black & Merging Flare) aggiunge un ulteriore tocco distintivo a questa canzone già stellare. La band si dirigerà presto in Giappone, dove condividerà il palco con la leggendaria band Gamma Ray ed eseguirà la nuova canzone dal vivo per la prima volta.
Provate la forza inebriante di “Medusa“: voci potenti, assoli di chitarra ipnotizzanti e ritmi fragorosi che vi ipnotizzeranno. Disponibile ora su tutte le piattaforme – un must per ogni fan.
Informazioni su Induction:
Gli Induction sono noti per le loro composizioni power metal vibranti e dinamiche con influenze sinfoniche. La formazione internazionale porta una nuova energia nella scena metal ed è pronta a conquistare il mondo. Con “Medusa” la band continua il suo viaggio per ispirare i fan di tutto il mondo con la sua musica potente ed emotiva.