Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
Gli irrequieti mostri francesi del groove/nu-metal thrash RAGE BEHIND rimangono sullo schermo del programma di musica pesante e oggi consegnano alle masse un’altra canzone significativa. Il brano intitolato “The Reign” non è altro che un grido ai soppressi, agli abbandonati, ai senza voce. Il quintetto si alza in piedi e fa quello che sa fare meglio ancora una volta: alzare la voce contro il male di questo mondo! Ascoltate “The Reign“, la seconda bonus track presente nella versione digipak del loro album di debutto “Eminence Or Disgrace” (pubblicato l’8 dicembre 2023), ora qui.
I RAGE BEHIND aggiungono: “The Reign” è una canzone potente e molto incisiva, che riporta la forza quando serve. Attraverso il ritornello o i riff thrash metal funziona benissimo anche dal vivo. È sempre il momento in cui tutti nel mosh pit scatenano la bestia, ed è sicuramente una delle preferite della band“.
Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘The Reign‘ e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify.