Comunicato Big Tuna Records

E’ uscito il nuovo singolo “REPTILE” dei NABLA OPERATOR band new wave tratto dall’album ZERO KELVIN distribuito dall’etichetta BIG TUNA RECORDS!

Ecco il video clip ufficiale

Big Tuna Records branca di Big Tuna Entertainment & Booking Agency ha pubblicato l’album di esordio degli straordinari Nabla Operator (New Wave).
L’album “Zero Kelvin” è su tutte le piattaforme digitali del mondo tramite una distribuzione capillare.
Big Tuna gode di collaborazioni esclusive con i migliori distributori del mondo in partnership con la Sony Music, Audioglobe (Italia), MVD (U.S.A.), Soulfood (Germany), Plastic Head (U.k), Tower Records (Japan) sono solo alcuni dei nomi a cui si affida per costruire il successo delle proprie bands, nomi ai quali le stesse Major si affidano.

Dal 1 marzo 2024 potrete trovare “Zero Kelvin” dei Nabla Operator ovunque!
A breve sarà annunciato il tour dei Nabla Operator (New Wave) che toccherà i migliori club delle regioni italiane nonché aperture alle più grandi band della loro scena di riferimento.

Nabla Operator è un progetto Synth-Wave con forti venature Dark, nato in Italia dalle menti di Butch e The Count (ex The Frozen Autumn).

Il freddo incedere di synths e tastiere, lascia spazio alla melodia e al calore di voce e basso, cercando spasmodicamente un’interazione uomo-macchina.

I testi indagano sulla sofferenza del vivere in un mondo che non ci appartiene più e sulla caducità dei sogni e della vita. 

Nabla Operator sono:

Butch – Vox/Bass

The Count – Synths, Keyboards, Programming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *