Comunicato stampa Asher Media Relations
La leggendaria band metal italiana Extrema è pronta a scuotere ancora una volta il mondo della musica con il suo ultimo singolo e video “Paralyzed“. Dopo il successo del loro album “Headbanging Forever” nel 2019, gli Extrema tornano a sorpresa con un video diretto dalla talentuosa Adelaide Fiori con la collaborazione curata da Valerio Matteu come direttore della fotografia.
Il video di “Paralyzed” promette di essere un’esperienza visiva epica che cattura l’essenza e l’energia travolgente degli Extrema.
Il video può essere visto e ascoltato in anteprima su Decibel Magazine QUI.
I groove thrashers continuano a celebrare il 30° anniversario del loro album di debutto, “Tension At The Seams“, con una serie di spettacoli dal vivo. Riconosciuto come uno dei dischi più influenti nella storia del metal italiano, “Tension At The Seams” rappresenta una vera e propria pietra miliare tra il passato e il futuro del metal italiano. Dopo la sua pubblicazione, gli Extrema si sono esibiti in centinaia di concerti, condividendo il palco con leggende come Metallica, Megadeth, Slayer e Motorhead, solidificando il loro posto nel cuore dei metalhead di tutta Italia e non solo.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e seguite gli Extrema sui loro canali social per tutte le ultime novità.
Extrema is:
Gabri Giovanna – Bass
Tommy Massara – Guitars
Tiziano Spigno – Vocals
Francesco La Rosa – Drums
Marco Cassone – Guitars