Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Emersi dalla vibrante scena metal britannica, i CRIMSON VEIL hanno avuto un impatto significativo in tutta Europa, unendosi alla potente line-up dell'”Unliving Pictour Show” di LORDI. Con Mishkin Fitzgerald alla voce, Garry Mitchell alla chitarra, Hana Piranha al violoncello elettrico e Anna Mylee alla batteria, la band offre un’inebriante miscela di growls death, paesaggi sonori eterei ed elementi di rock progressivo. Adornati come divinità della luce e dell’oscurità, i CRIMSON VEIL trasformano ogni palco in uno spettacolo ossessionante con le loro esibizioni rituali e sciamaniche. I fan e la critica li descrivono come un “rito mistico che fonde una fragile bellezza con una feroce energia”.

Dopo gli acclamati spettacoli in Francia e nel Regno Unito, i CRIMSON VEIL sono ora pronti a continuare il loro viaggio con LORDI e ALL FOR METAL, portando il loro marchio unico di alternative metal ai fan in Germania, Repubblica Ceca e Svizzera!

I membri della band sono entusiasti di tornare: “Far parte della tappa franco-britannica dell’attuale “Unlicing Pictour Show” di LORDI è stato un sogno che si è avverato ed è stato come vivere un incubo fantasticamente epico. È un onore condividere di nuovo il palco con loro e con gli ALL FOR METAL, e vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutte le persone che ci hanno accolto così calorosamente. Non vediamo l’ora di dare il via alla nostra personale seconda tappa a Stoccarda per espandere la congrega dei CRIMSON VEIL”.

I CRIMSON VEIL fondono rock, metal e musica da film per creare un paesaggio sonoro unico e sinistro. Le loro esibizioni sono un’esperienza essenziale per i fan di un’esperienza musicale straordinaria, dell’arte e dell’estetica dark. Pre-salvate ora il loro primo nuovo singolo digitale.

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Flinch” (presto) e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify.

Creando paesaggi sonori unici e sinistri, il gruppo britannico – composto da quattro talentuosi polistrumentisti – combina ingegnosamente elementi di rock, metal e musica da film, mentre i testi trattano argomenti esoterici, accompagnati da un’estetica visiva oscura. I membri provengono da diversi progetti di band e vantano un’impressionante storia di tournée nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Messico. Inoltre, in passato hanno avuto modo di lavorare con grandi nomi dell’industria musicale come Paul Reeve (MUSE, ecc.) e John Fryer (DEPECHE MODE, NINE INCH NAILS).

I CRIMSON VEIL sono:
Mishkin Fitzgerald | voce
Garry Mitchell | chitarre (Strandberg)
Hana Piranha | violoncello elettrico
Anna Mylee | batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *