Comunicato stampa Napalm Records

I JINJER, la band più calda ed eccitante dell’Ucraina, hanno appena pubblicato un nuovo video live per il loro iconico inno, “Pisces“, tratto dal loro primo DVD/BluRay ufficiale, Live in Los Angeles, in uscita il 17 maggio 2024 via Napalm Records. Con oltre 80 milioni di streaming e presentandosi come il brano che ha aperto la strada alla carriera della band, “Pisces” ha consolidato il suo posto come brano cruciale nella storia dell’heavy metal, riconosciuto dai fan di tutto il mondo. Questo ultimo video è una testimonianza della presenza elettrizzante e dell’impatto duraturo dei JINJER sulla scena musicale.

Registrato e girato il 22 dicembre 2022, Live in Los Angeles celebra i 15 anni di successi della band, catturando l’energia delle loro rinomate performance dal vivo. Conosciuta per le sue incessanti tournée, la band ha suonato nei principali festival del mondo, tra cui Hellfest, Rock Am Ring, Graspop Metal Meeting e Rocklahoma USA. Hanno anche tenuto spettacoli sold-out in tutta Europa e in Nord America, oltre a entusiasmare il pubblico in destinazioni come Dubai, Filippine, Türkiye, Giappone e Sudafrica. Questo DVD/BluRay dal vivo promette di essere una vetrina dell’impatto globale e dell’impareggiabile presenza scenica dei JINJER.

JINJER su “Pisces“:
“In qualche modo ci è sfuggito il momento in cui ‘Pisces’ è diventata più di una bella canzone per così tante persone… solo anni dopo la sua pubblicazione, stiamo iniziando a capire come le persone si relazionano a questo brano, quanto ha fatto per noi come band e perché è così speciale per così tante persone. È sempre un enorme piacere eseguirlo dal vivo e sentirvi cantare insieme a noi. È quasi un’esperienza spirituale…”.

Guardate il video dal vivo di “Pisces” QUI:

Live in Los Angeles” è stata una decisione spontanea della band, registrata nel modo più crudo possibile, per enfatizzare la passione che può scaturire da uno spettacolo dal vivo. Questa uscita è una miscela esplosiva della discografia dei JINJER, con brani preferiti dai fan come “Sit Stay Roll Over“, “Home Back” e la rivoluzionaria “Pisces“. L’album dal vivo contiene 16 canzoni in vari formati audio, alcuni dei quali strettamente limitati: il Deluxe Digipack contiene non solo un DVD, ma anche altre due canzoni, “Wallflower” e “Disclosure!”, registrate a Parigi nel 2023.

Pre-ordinate ora la vostra copia di “Live in Los Angeles” cliccando qui.

Con growls grintosi e voci pulite che sconvolgono l’anima, l’energia live della frontwoman Tatiana Shmayluk presentata in “Live in Los Angeles” lascia l’ascoltatore senza fiato, mentre riff letalmente groovy e batterie multiformi culminano in un capolavoro tecnico, tagliente come una lama di rasoio. “Live in Los Angeles” rappresenta i JINJER al massimo delle loro possibilità: infrangono ogni regola dell’heavy metal facendo le cose a modo loro, e preparano i fan al prossimo passo della loro dominazione mondiale!

Live in Los Angeles tracklisting:
1. Intro
2. Sit Stay Roll Over
3. Teacher, Teacher!
4. Copycat
5. Home Back
6. I Speak Astronomy
7. As I Boil Ice
8. Judgement (& Punishment)
9. Dead Hands Feel No Pain
10. Vortex
11. Who Is Gonna Be The One
12. Sleep Of The Righteous
13. Call Me A Symbol
14. Perennial
15. Pisces
16. On The Top

Live in Los Angeles” sarà disponibile nei seguenti formati:
1DVD/1BD/1CD Deluxe Digipak (formato DVD) incl. custodia e libretto di 20 pagine
2LP Vinile NERO
Ltd. 2LP PURPLE Vinyl (esclusiva Napalm Records Mailorder) – rigorosamente limitato a 300 copie in tutto il mondo
Ltd. 2LP GIALLO Vinile (esclusiva Napalm Records Mailorder) – rigorosamente limitato a 300 copie in tutto il mondo
Ltd. Die Hard 2LP PURPLE/WHITE Marbled Vinyl incl. 20 page booklet & vinyl slipmat (Napalm Records Mailorder exclusive) – rigorosamente limitato a 700 copie in tutto il mondo
Ltd. 1MC (stampa GIALLA MC / VIOLA) (esclusiva Napalm Records Mailorder) – rigorosamente limitato a 200 copie in tutto il mondo
Ltd. 2LP vinile chiaro (esclusiva del negozio della band)
Ltd. 2LP in vinile bianco (esclusiva del negozio della band)
Album digitale

JINJER is:           
Tatiana Shmayluk – Vocals         
Roman Ibramkhalilov – Guitars 
Eugene Abdukhanov – Bass       
Vlad Ulasevich – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *