Comunicato stampa DNR Music Agency
Century Media Records dà il benvenuto ai SONJA! La heavy metal band americana è nata nel 2014 e cattura il vero spirito del rock n’roll con il proprio e personale approccio dark e sensuale. A seguito del debutto discografico del 2022 i SONJA presentano oggi il nuovo singolo “Discretion for the Generous”:
Il commento della cantante e chitarrista Melissa Moore in merito al nuovo brano e alla firma con la label tedesca:
“È un’esperienza potente scrivere, registrare, filmare un video a casa mia e pubblicare immediatamente una canzone che sta letteralmente facendo da colonna sonora alla mia vita.
Sonja è la nostra Dea e disprezza i compromessi. Noi esistiamo per il suo desiderio estremo e come tali siamo sempre carichi. Per creare l’arte degna del suo nome squarciamo le nostre realtà nei nuovi piani di esistenza che essa richiede. Siamo grati per coloro che si uniscono a noi in questo cammino, per servirla e assecondarla.
Fuggendo in Portogallo per scrivere i testi, ho cercato di articolare parte della follia di Philadelphia. Quando sono tornata a casa, abbiamo alzato il volume al massimo.
Century Media è diventato il nostro nuovo paparino.
Ci guardiamo le anime a vicenda con un bisogno folle di spingerci oltre ogni limite. È inutile anche solo provare a predire in che tipo di situazioni incasinate finiremo tutti.
Un certo tipo di conoscenza può essere trovata soltanto nell’oscurità.”
SONJA is:
Melissa Moore – Vocals/Guitar
Grzesiek Czapla – Drums
Ben Brand – Bass