Comunicato stampa
La band italiana di Electronic Metal, Kalah, rilascia il video animato del singolo “Helichrysum” creato dall’artista Alessio Cianciosi.
“Helichrysum” con Il suo simbolismo esplora la connessione tra una intelligenza artificiale e la natura. La musica riflette la meraviglia per la bellezza di un’entità primordiale, capace di guarire l’anima, di generarla e coltivarla in chi non la possiede. Una natura, rappresentata simbolicamente da un corvo, percepita come antica divinità un tempo potente ma ora fragile e minacciata.
Questo video cattura l’essenza della canzone in modo memorabile, grazie allo straordinario lavoro di Alessio Cianciosi che con maestria ci porta alla riflessione sulla connessione, sulla guarigione e sull’incertezza del futuro.
Spotify Link:
Informazioni sui Kalah:
Kalah è una band di Electronic Metal nata nel 2020 che rifiuta di essere confinata nei confini di un genere musicale. Il loro suono è una fusione futuristica che unisce melodie sintetiche e l’aggressività del metal moderno, il tutto arricchito da elementi elettronici.
Il nome ‘Kalah‘ proviene dal sanscrito, e simboleggi il sottile e costante movimento della luna, una metafora appropriata per la loro continua evoluzione sonora.