Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I vagabondi del genere CRIMSON VEIL hanno firmato un contratto discografico esclusivo con Reigning Phoenix Music (RPM). Creando paesaggi sonori unici e sinistri, il gruppo britannico – composto da quattro talentuosi polistrumentisti – combina ingegnosamente elementi di rock, metal e musica da film, mentre i testi trattano argomenti esoterici, accompagnati da un’estetica visiva oscura.

I loro membri provengono da diversi progetti di band e vantano un’impressionante storia di tournée nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Messico. Inoltre, in passato hanno avuto modo di lavorare con grandi nomi dell’industria musicale come Paul Reeve (MUSE, ecc.) e John Fryer (DEPECHE MODE, NINE INCH NAILS).

I CRIMSON VEIL dichiarano sulla loro nuova avventura: “Cara famiglia della musica, possiamo finalmente annunciare che stiamo firmando con l’incredibile etichetta metal Reigning Phoenix Music. Questo è un sogno che diventa realtà. Siamo davvero entusiasti di lavorare con un team di persone che credono nella nostra musica e nella nostra visione. Sarà un onore essere sulla stessa etichetta di alcune delle nostre band preferite. Potete aspettarvi presto un nuovo album, molti video musicali e, soprattutto, un tour. È ora di tornare sul palco e suonare qualche concerto! Ci vediamo tutti molto presto… Con amore – Anna, Garry, Hana & Mishkin”.

Jochen Richert, amministratore delegato di RPM, sottolinea: “I CRIMSON VEIL sono davvero speciali. Una band come loro non si trova tutti i giorni, ed è questo che li ha resi ancora più interessanti per noi. Non seguono alcuna tendenza”. Un fatto importante che corrisponde anche alla filosofia di RPM. Noi stessi vogliamo evolvere le tendenze! Quindi, alla fine, affidare un contratto a CRIMSON VEIL è stata una decisione facile”.

La nuova partnership con RPM permette ai CRIMSON VEIL di continuare il loro percorso creativo e di esplorare nuovi territori nell’universo della musica progressiva. Pronto a varcare i confini del genere metal, il materiale del quartetto mescola in modo rinfrescante suono e profondità, e con la firma dell’accordo di cui sopra, tutto è pronto per un futuro comune molto fruttuoso ed emozionante. I CRIMSON VEIL non sono altro che un’eccezionale aggiunta al roster musicale di Reigning Phoenix Music con il loro approccio sperimentale quando si tratta di arte.

CRIMSON VEIL are:
Mishkin Fitzgerald | vocals
Garry Mitchell | guitars
Hana Piranha | strings
Anna Mylee | drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *