Comunicato stampa The Metallist PR
La band alternative metal fiorentina ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE ha condiviso un lyric video per la canzone “N.22”. Il brano apre l’EP di debutto della band “Bridges/Latencies”, in uscita il 12 Aprile sulle principali piattaforme di streaming.
Guarda il lyric video qui: https://bit.ly/4a6wf8E
Pre-ordina “Bridges/Latencies” su Bandcamp: https://bit.ly/48NeLg7
La band ha dichiarato riguardo “N.22”:
“È il numero immaginario della porta di un hotel che abbiamo aperto, da dove è nata la nostra storia. In questa traccia i testi sono cambiati. È una sorta di manifesto del nostro ritorno alla musica.”
L’EP “Bridges/Latencies” è composto da 6 tracce che faranno emozionare i fan di Deftones, Refused e RATM. L’elemento che le lega è il sentimento: la rabbia di amare, da sei punti di vista diversi.
ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE è un inno di cambiamento radicale verso un ripristino vitale. Nasce dall’istinto di sopravvivenza di 4 individui che avevano messo da parte la musica e ora vengono afferrati per i capelli e trascinati dentro. Perché la passione è una fiamma che non si può domare; può ridursi fino quasi a scomparire, rimanere dormiente, ma alla fine si accende e brucia di nuovo!
“Bridges/Latencies” è stato registrato e mixato da Emanuele Braca agli studi Grs, masterizzato da Tommy Bianchi ai White Sound studios.
“Bridges/Latencies” tracklist:
1. N.22
2. July
3. Phony Oxygen
4. Front Attack
5. Hit (The Sky) and Run
6. LAMINA
ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE line-up:
Ruth Maddison – Voce, Chitarra
Edoardo Battistini – Chitarra
Leonardo Santoni – Basso
Jep Munk – Batteria